martedì 22 maggio 2012

CdS Assoluti a Vicenza - 2^ giornata 20/05/2012

Aida VALENTE in partenza nei 400hs
Se fossi un fotografo farei come Giancarlo COLOMBO (vd. post 26/10/2011) o il mio amico Tiziano (vd. post 25/04), lascerei parlare solo


Sono riduzioni ricompresse buone per web/giornali, alcuni ritagli dichiarati (Ottavia nel salto in lungo, Edoardo nel salto in alto, Andrea negli 800m, Paolo nel getto del peso) e un recupero di luce nella foto di Aida che ha riempito il sensore senza artifici e senza raffiche.

Gli scatti originali, buoni per stampe di grande formato, sono a disposizione. Mi dispiace non aver raccolto di più, ma ho fatto un discreto slalom con lo zoom, soprattutto nelle serie dei 200m, fermandomi davanti alla buca del lungo.

cAttiVeria
Poi sono passato all'altra estremità della pedana per la gara maschile, dove ho colto le prove di mezzofondo e quell'espressione formidabile di Andrea FORTUNA, in cui è riassunto tutto l'impegno degli atleti [AV].

Ci vedremo a Vicenza domenica prossima per la seconda fase dei CdS Allievi, sperando in un meteo più clemente. Per ora ci godiamo questi risultati (vd. @FIDAL) che, uniti alla prima fase allievi, lasciano presagire l'en plein di Sei finali Scudetto. Sempre in Scia alla capitana, Sommo eSempio per tutti: Sempre AVanti!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...