sabato 5 maggio 2012

w18/2012 - una settimana alla RMN

Radiologia al piano terra lato est c/o Ospedale di Bassano del Grappa visto da sud
quasi a tappare l'imbocco della Valsugana tra Altopiano di Asiago e Monte Grappa (ph. E52)


Caro Tommaso,
 
ho avuto conferma per RMN presso ospedale di Bassano del Grappa per sabato 12/05 ore 16:50. Mario ha organizzato l’esecuzione da parte di Fabio (entrambi conoscono perfettamente la mia situazione) e la stesura del referto da parte di Alessandro. Spero che la mia cartilagine sia degna di tanta attenzione!

Per il resto tutto bene. Rimane fastidio in corrispondenza agli accessi per l’artroscopia. Ieri la terapista mi ha confermato l’ottimo stato di salute generale e mi ha preso due misure alle cosce
a 15cm dalla rotula / sx 48,3cm – dx 49,0cm
a 22cm dalla rotula / sx 52,0cm – dx 52,3cm

Recupero quasi completo! Anche riguardandomi in foto il giorno precedente (vd. post 02/05) avevo notato la quasi simmetria negli arti.

Rimangono un paio di chili di troppo, ricordo di letargico inverno, che evaporeranno al prossimo sole estivo.

loop Boscaglie 2km (vd. post 31/10/2011) - papaveri rossi ai bordi della strada, sull'argine del Longhella
(passaggio casuale del podista che non mi ha guardato/riconosciuto - ph. E52)

Sono tre settimane e mezzo che non lascio feedback (vd. post 11/04) e aggiorno la mia situazione direttamente con il testo originale inviato ieri mattina al chirurgo che mi ha operato.

In pochi giorni i papaveri sono sbocciati ai bordi delle strade. In mezzo ai campi di frumento sono ancora soffocati dalle spighe (vd. finale post 02/05). Ecco la canzone che li immortala nella voce eterna di Fabrizio De André, avvicinando nel colore rosso papaveri e sangue.


4 commenti:

Tosto ha detto...

due chili di troppo!
ma non si vedono :) eh he eh

Enrico VIVIAN ha detto...

ci sono tutti, UOMO, ed erano anche di più sotto Natale; ultimamente sono meno nervoso (e infiammato) e continuo a bere troppo (e ne lascio memoria)

Giuse ha detto...

La primavera ti aspetta Uomo...

Enrico VIVIAN ha detto...

... chissà che duri fino a settembre!

Dopo due mesi di fermo + tre di non allenamento sarà tanto dura!

Grazie per il supporto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...