domenica 10 giugno 2012

Vita di Contrada - verso la Caretera

Sant'Antonio Abate e Carmini
Ho preso le bandierine a Don Davide GASPAROTTO che ieri sera ha celebrato la Messa di fine anno catechistico a meno di una settimana dalla sua ordinazione (vd. post 01/06). Grande successo! Liturgia praticamente perfetta, solo una sincronia da riprendere con un canto dopo il Credo. Grande presenza! Anche il Parroco a seguire la cerimonia dal pubblico. Grande riscontro! La fila per la Comunione da Suor Patrizia dura poco, quella da Don Franco poco più, quella da Don Davide vale le altre due sommate. Deve ancora compiere ventisei anni.

Le bandierine davanti alla chiesa parrocchiale sono per lui, ordinato sacerdote da cinque giorni, e quasi velano all'orizzonte quella dei Carmini che si raggiunge alla cima della scalinata (cfr. post 02/05/2011), teatro ieri sera della presentazione del Careto di Contrada.

Camilla pilota
È stata l'occasione per ritrovarsi. Si abita vicini e ci si incrocia poco: ognuno con le proprie abitudini e i propri ritmi. Ero attrezzato per andare a una serata di parole sulla fotografia e invece ho preferito fare fotografia ...


Solite note sulle immagini pubblicate in Google+ senza elaborazioni
# riduzioni/ricompressioni al 25% (originali a disposizione)
# le persone non sono taggate
Scusate autoindulgenza e ripetizioni: sto imparando a usare la nuova fotocamera compatta. Con soddisfazione, purché la batteria sia carica. Ognuno veda i difetti che vuole evitare nei propri scatti.

Bici Station Wagon
A proposito di careti ... ecco un qualcuno che ha caricato una bici come fosse un careto. La trovate nel Concorso Fotografico legato al Festival Letterario di Thiene del mese prossimo (vd. link). Votate! Votate! Votate ... su FaceBook! Sono fuori e questo non è un buon motivo per entrarci. Arriverò ultimo a meno che non sia l'unico nella categoria smartphone ...

Sulle nostre strade i nuovi ospiti utilizzano i mezzi di trasporto nel modo che ci siamo dimenticati. Scatto al volo con Nokia E52 da bici a bici - Marsan di Marostica 03/06/2012.

Lo riguardo e mi sembra finto. Al volo ho fatto anche questo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...