domenica 1 luglio 2012

Stefano ROSSI e Samuele VIVIAN, prossimi appuntamenti musicali

Generation90210 @ Biblioteca, Marostica
Il mercoledì precedente avevo portato la fotocamera compatta che aveva mostrato tutti i suoi limiti nel far entrare luce (vd. post 20/06), solo in parte compensati dalla maggiore sensibilità (vd. post 23/06). Mercoledì 27 ho portato la reflex che ha funzionato meglio, pur dimostrando la sua età. Ecco


sufficiente a rendere la magia del giardino della Biblioteca con pochi mezzi scenografici oltre alla cinta muraria comprensiva di torre. L'altra sera c'è stato uno spettacolo anche all'interno del Castello Inferiore. Entrambe le ambientazioni hanno capienza massima per 200 presenze, più che adeguata per queste occasioni.

Mercoledì 04/07 i Generation90210 sono in trasferta a Bassano del Grappa per la notte bianca, in quella zona altamente alcoolica che parte dal Ponte Vecchio e sale in via Gamba, mentre Samuele VIVIAN sarà in Villa FABRIS a Thiene martedì 03/07 (vd. @vicenzaè).

Poi dall'11 al 21 luglio Jam Session Marostica sulla scalinata dei Carmini dalle 21 alle 23:30, di fianco a casa mia (vd. post 10/06).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille ancora per l'articolo, ti aspettiamo Mercoledì a Bassano per un VERO concerto di 2 ore con tutti gli onori del caso :)

Stefano

Enrico VIVIAN ha detto...

Lo spettacolo andava registrato e proposto su YouTube: tutto il Veneto si sbregherebbe dalle risate! Tutti hanno un papà Tiziano, una mamma Marilisa, un fratello Davide, ...

È un ottimo canovaccio per rappresentazioni teatrali anche più evolute.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...