martedì 11 settembre 2012

Partita a Scacchi 2012 - Fuochi d'Artificio


Ecco quello che mi resta della Partita a Scacchi 2012. Venerdì sera ho preso sonno prima dello spettacolo pirotecnico finale: pur avendo le finestre aperte non ho sentito niente, a conferma della bontà della prima parte del riposo. Almeno quella.


Poi sabato sera ho sentito il trambusto, ma ho preferito rimanere disteso e concedermi tutto il tempo per la corsa dell'indomani (vd. post 10/09). Domenica sera sono arrivato lungo con la festa AV (vd. post 09/09) e ho assistito molto volentieri dalle finestre di casa.


E qualcosa rimane fra le pagine bianche e le pagine scure ... fumo, emozioni e memoria: a venerdì per ascoltare Francesco DE GREGORI (vd. @sito), già intrufolatosi nel post 04/09.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...