domenica 28 ottobre 2012

Storie di Elicotteri e Prime Foschie

a Breganze fra un volo e e l'altro
Passa spesso sopra Marostica, raramente sfiora il centro e vola basso: è capitato giovedì verso l'una e mezza, forse perché è partito dalle colline di San Benedetto dove si estende la Diesel Farm (vd. post 04/05sito). Ho alzato tardi gli occhi al cielo, troppo intento nelle mie andature in campo, e forse il pilota avrà notato l'omino arancione con le scarpe arancioni di fianco al prato verde (vd. post 16/10).

A farmi compagnia poi è arrivato il sindaco e abbiamo girato insieme. Lui viene dal calcio e vorrebbe giocare a calcio, ma per amore della sua integrità fisica si mantiene in forma con la corsa e gli piacerebbe arrivare alla mezza maratona. Tecnicamente è bene impostato: si tratta di costruire la necessaria resistenza per ottenere il tempo a cui ambisce.



Così si è consumata l'ultima uscita in questo prolungamento di estate: maglietta a maniche corte anche in bici. Da venerdì è iniziato l'autunno preludio dell'inverno e i campanili di Nove e Cartigliano si sono nascosti nella foschia da campovolo (vd. post 23/10). Per fortuna la pioggia non era ancora gelida: ci ha messo solo due giorni. Da oggi è tempo di coprirsi!


3 commenti:

Drugo ha detto...

Stamane ho trovato le montagne dietro casa imbiancate dalla neve. E' decisamente tempo di coprirsi.

Anonimo ha detto...

Non ho capito ma hai corso ieri in maniche corte?!?!
Io ho corso Venezia e se non mi "intabarravo" come un palombaro rischiavo una crisi ipotermica come è successo a tanti corridori ieri!
Ciao
Stefano
p.s.
è il mio primo commento al tuo blog che però segue assiduamente e attentamente da tanto tempo! approfitto per farti i complimenti per la competenza e le tante cose interessanti che scrivi e riporti nei tuoi post!

Enrico VIVIAN ha detto...

@Drugo: si è aperto il cielo anche su Marostica! hai ragione ... neve alle pendici dell'Altopiano!

@Stefano: fino a giovedì ero in maniche corte ... ho inserito una foto di troppo a spezzare il ritmo temporale! GRAZIE per il SUPPORTO!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...