sabato 12 gennaio 2013

Festa AVmaster 2012

Ecco il risveglio del mattino dopo, sul tavolo dopo la colazione: il performante giubbino marchiato Ford GT40, Triple Crown 1966, e il fantastico calendario delle Orange Girls. Sembrava un progetto pretenzioso, ma il risultato è unanime successo. Bello! Ben scattato, ben impaginato, ben informato con tutto il programma RIF seminato nei mesi e nei giorni che ci aspettano (vd. post 05/12/2012).

Grazie a Vittorino per la squisita ospitalità: spazi in concessionario e azienda agricola, rinfresco e gadgets a Vicenza, trionfo enogastronomico a Ponte di Barbarano per ricordare insieme un'annata (vd. fotoalbum nel post 09/01). Ecco invece ...


ph. Paola SIMONATO
Sarà stato il vino e forse il cibo, di sicuro la compagnia, ma ho fatto l'una di notte senza fatica. Poi sulla via del ritorno lungo la Riviera Berica la nebbia si è diradata alle porte di Vicenza ed è emersa la più famosa villa palladiana, sulla collina. In quel momento in radio passavano gli Eurythmics con Sweet Dreams (are made of this). Trent'anni non sono passati nella voce di Annie, mentre nel video ci sono tutti.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...