martedì 26 febbraio 2013

Verde e Turchese: due colori per la primavera-estate

Sotto i cinque cerchi e all'interno della pista blu ci sono anche scarpe genericamente sportive, non solo quelle performanti: ecco una magica triade di marche diverse, materiali diversi, finiture diverse. Verde per tutti i gusti!

Sembra che il turchese sia il colore preferito da NIKE per la primavera-estate 2013: ecco la Pegasus e la sorella maggiore Vomero. La differenza si paga, ma vale l'impegno: anche solo camminarci mi ha rievocato le emozioni di 20 anni fa (vd. post 02/12/2012). Il cushlon ha sostituito il phylon e la costruzione sopperisce alla mancanza di inserto TPU ...

A proposito di NIKE, sono arrivate le Mid Bruin in doppia variante colore per entrambe le versioni Man/Women: non sono le Blazer (vd. post 02/12/2012), ma ci assomigliano molto, soprattutto nella sagoma femminile. Arriveranno, a breve!

A proposito di turchese, ecco la scelta di Camilla per la bicicletta che la accompagnerà fino all'adolescenza, con gripshift a destra per affrontare la rampa che sale ai Carmini. (Sono riuscito a commentare tre foto senza costrutto a priori, raccolte col cellulare da giovedì 21 a sabato 23).

A proposito di sabato, vi lascio con la canzone che mi è mancata alla cena aziendale NICO, Dr. Alban con It's My Life, nonostante l'assenso del DJ che, avendo qualche anno più di me, conosceva benissimo ...


Così il climax della serata è stato raggiunto con la coppia più bella del momento (vd. post 20/12/2012), dopo che Lipps Inc e la nostalgica Funky Town erano stati giocati in fase di riscaldamento.


Non è più finita se si balzella di video in video su YouTube ...

2 commenti:

Giuse ha detto...

Cavoli... quel verde lì non me lo vedo tanto... però il baffo è sempre affascinante!

Peccato solo per la decisione di avvicinare il blu/azzurro al nero... pessiomo abbinamento :-D

Enrico VIVIAN ha detto...

ci sono angoli inesplorati delle tabelle PANTONE, dopo aver esaurito NCS e RAL ... quanto ci ho litigato!

commento di un cliente sul grigio VOMERO: sembra una scarpa antinfortunistica!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...