domenica 21 aprile 2013

DURO alLA fiNE

Come si inganna l'attesa prima dell'iniezione? Si gioca con la siringa, cercando di non rovinare il prezioso carico di acido ialuronico ... sparato in testa potrebbe aiutare ad ammortizzare i pensieri? Martedì Seven mi vedeva troppo tranquillo, seduto in mezzo ai pazienti, e così ho costruito la simpatica scenetta sul bancone d'ingresso quando ho aggiornato le locandine esposte.

È più impressione che altro: Tommaso spinge l'ago, fin dentro l'articolazione e i 3mL si fanno posto fra il liquido sinoviale ... altro che i 44 estratti a dicembre 2011 (vd. post 30/12/2011). Facciamo una RMN? Ci direbbe niente di nuovo o forse è il modo per continuare a farmi pedalare, aspettando che la riparazione della cartilagine lavori in profondità fino al prossimo autunno ...

Non mi resta che attendere! Orlando l'altra sera mi ha fatto una plicometria volante e ha sentenziato "avrai un 6%" (vd. post 18/04) e tanti, vedendomi troppo in salute, mi chiedono "perché non corri?". In effetti mi sento sempre meglio, riesco a fare qualcosa con i miei atleti e mi reggo dritto fino a sera.


Spero di tornare a scegliere fra altri modelli di calzature: avrà vinto la campionessa di stagione in verde acqua o la giurassica sempre in blu?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima la verde menta, ma per me vince la blu, che sarà sempre un "evergreen"!
:) :) :)

Antonella

Enrico VIVIAN ha detto...

in scelte come questa dimostriamo la nostra età

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...