lunedì 6 maggio 2013

Al Prossimo Anno (non si possono fare tutte)

Già mi era riuscito di trascurare la storica Marcia del Beato nella mia Marostica (eccomi in conteporanea alla Maratona di S.Antonio nel post 22/04) e ieri ho replicato con la Marcia degli Asparagi a S. Zeno di Cassola per una strana concomitanza di eventi. Se la prima ha sofferto pioggia battente, la seconda ha beneficiato di tiepido sole e aria fresca. Se la prima partiva e arrivava sotto casa mia, la seconda aveva il doppio crocevia di fronte al piazzale del negozio dove sono operativo ed è usuale ritrovo per le serate Scuola di Corsa. Organizzeremo meglio la festa per il prossimo anno, focalizzando per tempo gli eventi.

Ieri ho pure trascurato gli amici Fulminei con la loro Santorso Race, trail amatoriale di corsa in montagna (Bress è particolarmente felice perché nessuno si è perso, oltre al terzo tempo da sbrego - vd. post 06/04) e Michela mi ricorda l'appuntamento Donne in Corsa nei pressi del Lago di Fimon per domenica prossima (vd. @calendariopodismoveneto) ...

Un tempo quasi mi dispiaceva non poterle fare tutte, ora mi cruccio per non assistere a tutte. Benedetta abbondanza! Anche solo rimanendo in Veneto e perfino in provincia di Vicenza: sarà che questo è il periodo statisticamente più favorevole per il meteo. Eppure mi ero preso in anticipo già sabato, in visita alla partenza della 100eLode a Villaverla, per guardare in faccia i trecento matti pronti per arrampicarsi.


Torno ad allungare l'occhio oltreoceano perché c'è una domanda in sospeso da alcuni mesi "Can a City Have Too Many Races?" (vd. @RW_05/02). Non si tratta di una famosa metropoli, ma di Raleigh, capitale della Carolina del Nord, stato compresso fra Georgia e Virginia. Nessun problema di ordine pubblico, ma dalla municipalità parte il messaggio "sincronizziamoci e sfruttiamo le sinergie organizzative, per il bene comune dei runner e dei cittadini".



Dopo la presentazione nel post 27/03, ecco il resoconto della "INVEST IN YOURSELF 5k", made by Warren BUFFETT, che dà appuntamento per la sua partecipazione al prossimo anno.
With gray skies and a 42-degree temperature in downtown Omaha, Warren Buffett climbed a platform in his Brooks running gear Sunday morning, ready to pop the starter's pistol for the inaugural Berkshire Hathaway Invest in Yourself 5K run.

About 2,000 people, mostly from out of town and many of them making their first run, lined up outside the CenturyLink Center Omaha as Ann Wessling handed Buffett the microphone she had been using to pump up the crowd.

I'd like to be down there running with you, ha-ha-ha,” Buffett said, as a breeze ruffled his hair. “Next year I'll be ready for you. I'm not quite tuned up.

Buffett, 82, said Berkshire will hold the race “for decades to come, and I'll be here every time.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...