sabato 11 maggio 2013

Ottavio MISSONI, RIP


Fate partire il video! Ottavio MISSONI è il primo ospite della serata: lasciate scorrere mentre leggete e arriverete in fondo all'intervista di uno splendido novantenne in occasione della presentazione del libro "Una Vita sul Filo di Lana" (qui Augusto FRASCA @FIDAL).

Dante ALIGHIERI a 35 anni scriveva "Nel mezzo del cammin di nostra vita ...", ma era ben oltre la metà e sarebbe arrivato al capolinea a 56. Io vado per i 45 e non so dove mi trovo nel regolo della vita. Forse a metà di Ottavio?

Nel video di un paio di anni fa MISSONI sprizzava ancora energia e futuro: poi la recente tragedia familiare gli ha aperto un baratro in cui è sceso al rallentatore.

Ecco alcuni contributi atletici sempre @FIDAL: qui la commemorazione ufficiale e qui quella di Giorgio CIMBRICO, qui scheda tecnica, qui un ritratto di Roberto Luigi QUERCETANI.

Terminata l'intervista con Fabio FAZIO? Una lezione di umanità oltre i successi sportivi e imprenditoriali.

1 commento:

Enrico VIVIAN ha detto...

fate partire il video!

il codice di Silverlight genera appesantimento su computer e problemi di visualizzazione su dispositivi mobili

iframe allowfullscreen="true" mozallowfullscreen="true" scrolling="no" src="http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-04492daf-5771-4c40-9d2c-f34d0b2d2652.html?iframe" style="border: 0px; height: 50%; margin: 0px; padding: 0px; width: 100%;" webkitallowfullscreen="true"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...