domenica 5 maggio 2013

Un Pezzo Difficile - Il Grande Sport nr.179


"Pezzo un po' complicato, ma buono" ecco l'imprimatur alle mie 2'500 battute mensili, solo testo e una foto, nel Grande Sport nr.179 (vd. @calameo) ...

Ci ho messo tanto: rapido aggiornamento sulla mia situazione (vd. post 03/02), sull'incontro con Alex ZANARDI alla Treviso Marathon (vd. fotoalbum post 06/03) e con Mauro alla Maratona S.Antonio (vd. fotoalbum post 22/04), intercalati dall'esperienza della tragedia di Boston, vista con gli occhi di Beppe che poteva essere nel mirino (vd. post 19/04) e di Drugo che l'ha scampata dopo il traguardo (vd. post 23/04). Troppo? Raccoglierò le critiche dei miei lettori cartacei: magari mi farò perdonare per l'inizio di giugno.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...