martedì 6 agosto 2013

Icona Pop, giovani crescono

Se sono arrivate alle mie orecchie allora sono in quelle di tutti, anche di chi non conosce Icona Pop, un duo svedese e femminile che ha invaso il mondo con quattro note ben pestate sul ritmo ... "I love it! I don't care!". A prima vista più solido delle t.A.T.u. "All the things she said" era un bel scioglilingua. Non c'è da farci filosofia, se non farsi trascinare e vedere quanto riescono a trascinare, gruppi di giovani che vogliono divertirsi ...


Avendo inserito il video in modo scanzonato nel post di sabato scorso, non ho potuto fare a meno di osservarlo, balzando di proposta in proposta nel mondo galeotto di YouTube.

Una frase mi ha fatto pensare "you're from the 70ies, but I'm a 90ies BITCH". Se io sono del decennio precedente, chissà cosa mi canterà Camilla dal decennio successivo. In qualche modo sono rimasto a 20 anni fa quando i Litfiba urlavano anche al Mercante di Bassano "dentro i colpevoli, fuori i nomi, è TERREMOTO". Da allora diversi sismi e pochi arresti.

Eccole con Victoria CABELLO a "Quelli che" ancora nell'autunno scorso ... quanto sono lento!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...