mercoledì 22 febbraio 2017

fra i due Litiganti perde la Corsa (Zovico vs. Solfo)

Ho evitato la prima apparizione della disputa social, schiacciata in fondo alla pagina della premiazione Vicentia Running di sei giorni prima: beghe di Vicenza città (neanche tutta) che non risalgono la Marosticana, a meno che non lo facciano i protagonisti come due anni fa ...


Ho frequentato Christian per vent'anni, Riccardo per molto meno, e digerito rapidamente entrambi i distacchi: per me era amici come prima con Atletica Vicentina nonostante gli screzi esasperati negli ultimi tre mesi con Vicenza Marathon, maturati nella primavera-estate 2013 fra Zovico e Solfo (qui sembrava ancora tutto a posto).


Sono tornato a 4 anni fa, perché nell'articolo di sabato scorso leggo 'l’esposto di Zovico allarga l’analisi sul profilo comportamentale di Vicenza Marathon e del suo presidente a partire dal 2013' e Solfo replica 'da quando siamo nati Zovico ha più volte ostacolato la nostra attività, ne abbiamo prova'.

Vediamo cosa mettono sul tavolo della Procura Federale, se la prodezza verbale di Riccardo (cancellata su facebook) si trasforma in clamoroso autogol. Intanto ha messo ancora sale su una ferita in Vicenza città (neanche tutta) che non vuole rimarginarsi.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...